Settori Giovanili

ASD Marzano Academy, Mandorino: 'Appoggio molto volentieri il progetto di Marcello Marzano'

15.03.2021 15:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Collaborazione e sostegno fondamentale quella del commercialista Stefano Mandorino (residente a Milano) che appoggia il rinomato progetto dell'ASD Marzano Academy, del tecnico Marcello Marzano, dalla nascita della scuola calcio di Palagiano...: "Conosco Marcello Marzano da più di trentacinque anni visto che quando eravamo piccoli abbiamo giocato a calcio insieme: poi lui ha intrapreso la carriera da giocatore e io mi sono occupato di altro. Siamo rimasti amici e ho sposato il suo progetto nel mondo dei ragazzi in un paese come Palagiano che ha ancora dei limiti. Marcello ci crede molto".

GLI OBIETTIVI: "Do' ben velentieri un appoggio a questo progetto in modo da cercare, tutti insieme, di far crescere il paese e i ragazzi. Purtroppo il Comune non appoggia e si va avanti con le sole forze dei privati. Mi dispiace perchè è una bellissima iniziativa".

MESSAGGIO: "Ai genitori mi sento di dire di non stressare i propri figli standogli sempre vicino soprattutto in questo periodo: hanno bisogno di questo. Marcello è sempre vicino alle famiglie: lui, assieme ai suoi colleghi sono dei professionisti e sapranno come comportarsi al meglio. Lui sta nel mondo del calcio da anni".

Queste le dichiarazioni del tecnico Marcello Marzano: "Stefano Mandorino è un amico di vecchia data che ho sempre stimato e con il quale esiste rispetto reciproco. Non appena ci rivedemmo gli proposi di ascoltare il mio progetto che lui valutò in maniera positiva mettendosi subito a disposizione: per questo lo ringrazio tanto. E' stato il primo ad aiutarci ad avviare questo progetto di scuola calcio standoci vicino da due anni. Gli mando un forte abbraccio con la speranza che questo rapporto di fiducia e collaborazione continui per tanti anni".

UFFICIO STAMPA ASD MARZANO ACADEMY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova