
Montervino: "Cerchiamo calciatori adatti anche alla Lega Pro"
Sull'ammissione in terza serie: "Siamo molto speranzosi"
di Aldo Simonetti
Un apparente immobilismo in chiave mercato. Solo apparente. Sì, perchè Francesco Montervino, ai microfoni di Tuttosporttaranto.com, sconfessa qualsiasi infondato sospetto: "Contrariamente a quanto si possa pensare, siamo molto operativi, sebbene la rosa sia ancora in fase di costruzione. Vogliamo investire su calciatori che possano fare comodo sia per la Serie D che per la Lega Pro: del resto, le conferme dei tre pilastri della passata stagione ne sono ulteriore testimonianza".
Cunzi e Improta, obiettivi da tempo inseguiti, ma non più nel mirino del ds rossoblu: "Si tratta di due elementi a me ben noti, di ottime qualità. In particolare, Improta è stato protagonista di una esaltante stagione con i suoi 16 centri messi a segno. Tuttavia, il primo si è già accasato in un altro club, mentre l'altro lo si può considerare superato. Siamo in trattativa con altri calciatori importanti e a breve qualcosa può sbloccarsi".
L' "affaire" ripescaggio appare tutt'altro che un tabù: "Siamo davvero molto speranzosi e non può essere altrimenti. Vogliamo lavorare in chiave Lega Pro e non ho alcuna voglia di pensare ad un'altra annata tra i dilettanti, sia ben chiaro".
Commenti