Taranto F.c.

Taranto, Marsili: 'Sono tornato perchè amo questa città e questi colori'

25.03.2021 20:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Massimiliano, per te è la quarta esperienza con la maglia rossoblù del Taranto, la prima nella stagione 2007/08 (21 presenze), la seconda dal 2014 al 2016 (63 presenze e 7 reti), la terza da dicembre 2017 alla stagione 2018/19 (46 presenze e 5 reti), poi dopo l’esperienza a Bitonto nella passata stagione il ritorno in maglia rossoblù.

E’ il caso di dire “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…” cosa ti ha spinto a tornare a Taranto?

“La cosa che mi ha spinto a tornare a Taranto sicuramente è l’amore che ho per questa città, la mia famiglia e l'amore per questi colori, qui mi sento a casa”

Quest’anno nel girone H regna l’equilibrio, tante le squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Un tuo giudizio su questo campionato.

“Questo è un campionato equilibrato, sappiamo bene che è un campionato difficile come lo è sempre stato”

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

“I miei obiettivi sono, come sempre ho fatto, dare il massimo perché ci tengo davvero tanto a questa maglia e onorarla al meglio, speriamo di arrivare più in alto possibile e dare un contributo importante alla squadra”

Se tornassi indietro nel tempo, cosa cambieresti?

“Cambierei… forse la mia giovane età mi ha spinto a fare cose che poi crescendo, ti rendi conto che non rifaresti…
Del mio percorso non cambierei nulla e sono contento di tutto quello che ho fatto”

Fai parte dei 100 calciatori candidati al Pallone d’Oro Serie D, nostra esclusiva di tuttocampo, candidato dagli stessi addetti ai lavori tra allenatori e dirigenti. Sei soddisfatto di questo riconoscimento? Cosa vuoi dire ai tifosi del Taranto?

“Sono onorato di far parte dei 100 candidati al “Pallone d’Oro Serie D”, una cosa bella per un calciatore, sono davvero contento. Alla tifoseria del Taranto c’è poco da dire, tutti lo sappiamo e siamo onorati di avere una tifoseria così".

 

COME VOTARE:

Votare il tuo giocatore preferito è semplicissimo. Vota e fai votare il tuo preferito cliccando sul pulsante VOTA a questo link.

Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito (bastano pochi clic), con al massimo un voto al giorno.

Il termine di questa fase è previsto per il giorno 7 aprile 2021 alle ore 12, dopo il quale verrà stilata la lista dei finalisti. 

FONTE: tuttocampo.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova