Settori Giovanili

Massafra Juniores, Ramirez: 'Ars Et Labor Grottaglie? Sarà una gara ostica'

27.10.2021 10:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella vittoria quella conquistata sabato dalla Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro ai danni del San Giorgio. Dopo un primo tempo così, così una grande ripresa ha fatto si che i giallorossi conquistassero l’intera posta in palio come conferma il centrocampista, classe 2002, Gian Marco Ramirez: “Quello di sabato era l’esordio in campionato: non è stato affatto facile tanto che nel primo tempo non ci siamo espressi proprio al massimo. All’intervallo, negli spogliatoi, il tecnico Cristofaro ci ha rinfrescato le idee tanto che nella ripresa abbiamo fatto ciò che sappiamo vincendo la sfida”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone con tante incognite visto che alcune squadre non le conosciamo bene. Si tratta di un campionato equilibrato e combattuto che si deciderà nelle ultime giornate”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente vogliamo arrivare quanto più in alto possibile cercando di fare sempre bella figura e vincere il girone”.

RAMIREZ: “Posso occupare tutti i ruoli del centrocampo vale a dire mediano, mezzala e trequartista. Ho una buona tecnica e sono ambidestro. Il mio difetto più grande è il carattere: tendo ad innervosirmi facilmente”.

IL MASSAFRA JUNIORES: “Si è creato un gruppo coeso e un gran feeling già dai primi giorni. Questo anche con il tecnico Cristofaro che è stato in grado di formare un grande spogliatoio e una squadra competitiva”.

L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE: “Sabato esordiremo in casa con l’Ars Et Labor Grottaglie: sarà, sicuramente, una partita ostica in cui dovremo essere bravi a sbloccarla quanto prima mettendola sul piano tecnico che è quello che preferiamo fare”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Belle Vue: Aperte le iscrizioni per un nuovo avvincente torneo di calcio a 8
prova