Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Di Natale: 'L'esordio in prima squadra? Ero molto emozionato'

19.05.2022 20:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua a far esordire atleti sotto età la prima squadra dei Diavoli Biancorossi Castellaneta del tecnico Walter Lippolis: tra questi c'è il centrocampista classe 2006 (la sua categoria è quella degli Allievi), Danilo Di Natale che presenta la prossima sfida interna con l'Olimpia Bitonto: "Con la prima squadra ho collezionato già due presenze. Sono convinto che possiamo fare meglio soprattutto se durante la settimana ci concentriamo di più. L'esordio? Ero molto emozionato ma i compagni mi hanno aitato a tirar fuori una buona prestazione. Merito a loro per questo...".

GLI OBIETTIVI: "Voglio migliorare ancora e sono convinto che posso farcela. Mi piacerebbe anche avere un minutaggio più alto con la prima squadra".

L'OLIMPIA BITONTO: "Giocheremo una gara importante perchè i nostri avversari hanno quattro punti in più di noi. Dobbiamo per forza vincere".

DI NATALE: "Sono un centrocampista difensivo e ho già realizzato cinque gol con gli Allievi. Sono lento ma ho un buon piede".

I DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA: "Con la società mi trovo benissimo: cercano  sempre di farmi felice così. Anche con i compagni ho un buon rapporti. Gli Allievi? Ci è mancato un po' di spirito di squadra".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA  - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Playoff, quarti gara 3: CJ Basket-Rimini. Olive: “Venderemo cara la pelle!”
ASI, i verdetti della prima giornata della Coppa Campioni e Coppa Uefa. Spettacolo nei play off di B2