Settori Giovanili

REAL: LA JUNIORES PERDE ANCORA

26.02.2015 22:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Real nel girone di ritorno non ha ancora assaporato la vittoria, oggi nel derby casalingo contro il Talsano, gli ospiti sono usciti dal Rizzo vittoriosi con il classico dei risultati: Real 0 Talsano 2.

 

Cronaca

1° Tempo:

13° Punizione di Santoro dalla destra, colpo di testa di Semeraro e palla di poco fuori;

30° Punizione per i Real indiretta, schema che porta al tiro Mancini, Semeraro devia la sfera che esce di un soffio al lato;

33° Azione personale di Quaranta, penetrazione in area palla al piede e tiro sul portiere in uscita;

43° Azione degli ospiti, cross al centro dal fondo, deviazione di Ganci e palla al lato di pochissimo.

 

2° Tempo:

7° Intervento difettoso di Gravina, ne approfitta Quaranta che a porta vuota tira alto sulla traversa;

20° Indecisione difensiva, palla vagante nei pressi della linea di fondo, se ne impadronisce Ganci che da posizione molto defilata insacca sotto l’incrocio sul secondo palo: Real 0 Talsano 1;

21 Punizione di Ganci dal limite, deviazione in angolo di Cavallo;

22° Palla in profondità, intervento difettoso dei difensori e palla per Bianco che solo davanti a Cavallo non sbaglia e raddoppia: Real 0 Talsano 2;

26° Gran tiro al volo di Blandamura dal limite e bella parata di Gravina che toglie la palla dall’incrocio dei pali.

Nel primo tempo il Real ha avuto le opportunità più importanti per passare in vantaggio ma come prassi non è stato in grado di concretizzare. Il Talsano, che non ha fatto tanto più dei padroni di casa, ha avuto il merito di sfruttare le indecisioni difensive dei gialloblu per portarsi a casa i tre punti. Al Real oggi è mancata anche la cosa più semplice, passaggi mal calibrati, frenesia, poca lucidità ed errori tecnici di base (anche nelle occasioni da rete) che hanno compromesso l’incontro nella prestazione e nel risultato. I ragazzi di Mr Sanarica hanno sempre dato l’impressione di essere in affanno sugli avversari pur non essendo irresistibili.

 

Tabellino:

 

Real San Giorgio: Cavallo, Sammarco, De Vita, Blandamura (Garruba), Galiandro (De Cuio), Alfeo, Quaranta (Frascella), Mancini, Semeraro, Ciraci (D’Ippolito), Santoro (Vecchio). A disp. Albano, Acquaviva. All. Sanarica.

Talsano: Gravina, Leucci, Sampietro (Carovigno), Novellino (Deeb), Talu, Latanza, Vitti, Tolu G., Giosa (Occhinegr), Bianco, Ganci (Ceci). A disp. Maggio, Forleo L., Forleo A. All. Lecce.

 

Marcatori: 20°2°T. Ganci (T), 22°2°T. Bianco (T).

 

Ammoniti: Ganci (T), Sammarco (RS), Blandamura (RS), Alfeo (RS).

 

Arbitro Marco Dragone sez. Taranto.

 

 

Commenti post gara:

 

Mr Sanarica: “Gara del non gioco, molle, tipica di fine campionato, in mezzo a tanta mediocrità abbiamo avuto cinque minuti di follia difensiva nei quali abbiamo preso due goal evitabilissimi. Prestazione insufficiente, proseguiamo a sbagliare goal facili, sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti partite. Sono rimaste due partite al termine del torneo e giocheremo contro la seconda e la prima in classifica, è necessario resettarci per evitare imbarazzanti passivi.”

 

Il responsabile del settore giovanile Fabio Ancona: ”Partita non bella anche se i ragazzi, che ringrazio, si sono impegnati. La cosa positiva oggi è stata l’utilizzo di quattro ragazzi provenienti dalla squadra allievi.”


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 26/2