Taranto F.c.

Casarano, Orlandi: 'Con il Taranto non è una partita decisiva'

20.03.2021 13:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Mister quella di domani sarà una gara decisiva?

Ritengo di no, ci sono ancora diverse partite da giocare, qualsiasi squadra può mettere in difficoltà un’altra. Considerando le tante partite ancora da giocare credo non sia determinante la partita di domani.

Che step di crescita si aspetterebbe dalla gara di domani?

La domenica è solitamente la risultante della settimana. Ho visto che in settimana i ragazzi ci hanno messo molta attenzione, seguono le indicazioni che cerchiamo di dare, quindi, c’è buona volontà al lavoro. Domani vedremo se effettivamente quello che abbiamo messo dentro durante la settimana diventa una buona risultate.

Cosa è mancato secondo lei in trasferta?

Da quello che ho potuto vedere, a mio avviso, questa squadra deve essere determinante e determinata, soprattutto in alcune soluzioni, negli ultimi trenta metri, dove è vero che ci sono buoni giocatori, però bisogna essere determinati ad andare alla conclusione nel modo migliore, credendo di più nelle proprie capacità, perché le capacità i giocatori ce le hanno.

Si dice che le partite si decidono a centro campo, sarà così anche domani o ci saranno altri particolari che conteranno?

Credo che le partite si decidano più per degli episodi e per delle situazioni, fermo restando che è sempre stato il centrocampo il fulcro di una squadra, ma credo che abbia molta importanza l’atteggiamento, quindi il modo di stare in campo. Ogni reparto sa cosa deve fare, alla luce di questo, se riesce a mettere in pratica tutto quello che ha preparato, tutta la squadra poi diventa fondamentale per quella che è l’espressione della partita.

Taranto e Casarano sono le migliori squadre del girone, secondo lei?

Sicuramente sono le migliori, e non le sole, perché ci sono squadre ben organizzate, la classifica stessa, infatti, lo dice: nel giro di pochi punti ci sono alcune squadre che hanno dimostrato di avere una buona organizzazione, una buona individualità. Ritengo, quindi, che chiunque può dire la sua in questo campionato e, sicuramente, Taranto e Casarano sono tra queste.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova