Altri Sport

Meeting Federale Giovanile di Pattinaggio Corsa, a Molfetta una giornata di sport entusiasmante

15.03.2017 00:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 12 marzo si è concluso il Meeting Federale Giovanile di Pattinaggio Corsa con l’ultima tappa svoltasi presso il Palazzetto N. Fiorentini di Molfetta con la partecipazione di circa 60 piccoli atleti delle categorie primi passi, preagonisti e agonisti in un’eta’ compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Ancora una giornata entusiasmante di prove di destrezza, di abilità e di velocità che ha coinvolto tutti gli atleti che si sono confrontati con lo spirito partecipativo ed amichevole che ha contraddistinto tutte le tappe di questo meeting rotellistico innovativo per il settore corsa F.I.H.P..

I tecnici federali Presenti FedericaTrianni, Grazia Cartini, Gaetano Grandolfo, Roberto Moscarda, Gabriele Fina,Ilenia Saltarelli, Gianfranco Paparella, Giovanna Maurantonio e nell’ultima tappa del meeting Antonina Tapounova hanno lavorato in perfetta sinergia per garantire ottimi risultati in tutte le tappe del meeting.

Grande partecipazione anche del pubblico presente che nelle sedi di Bari, Taranto E Molfetta ha assistito a veri e propri “spettacoli sui pattini in linea” con piccoli protagonisti che hanno incantato la platea.

L’entusiasmo dei piccoli atleti ha contagiato proprio tutti.

Grande soddisfazione per gli obiettivi raggiunti nei team organizzativi che sono gia’ al lavoro per i prossimi eventi primaverili.

L’A.S.D. Feder Club Taranto continua questa strada intrapresa già da diversi anni nell’ambito della promozione sportiva territoriale con la speranza che possa organizzare eventi anche interregionali e nazionali non appena sarà possibile “tornare a pattinare” nel Pattinodromo Comunale Di Taranto!

L’a.S.D. Feder Club Taranto che è stata promotrice del meeting regionale ringrazia le societa’ partecipanti

Cus Bari, A.S.D. Pattinatori Speedy Gonzales, A.S.D. Estrelas Molfetta E L’ A.S.D. Centro Sportivo Pattinaggio Di Campobasso

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"