Ippica

Ippodromo Paolo VI: Running Allmar cerca il bis

06.05.2016 13:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'immagine Running Allmar - M.Minopoli Jr.Nuovo appuntamento con l’ippica, martedì 10 maggio a partire dalle 15.35, all’ippodromo Paolo VI, che propone un bel programma composto da otto corse al trotto.

La prova più qualitativa è la sesta, che vede impegnati soggetti anziani sulla distanza del doppio chilometro. Pochi ma buoni si potrebbe dire considerando la presenza degli ospiti napoletani Running Allmar e Rorimac Baba, i quali vengono a sfidare Puma Di Girifalco, attualmente il più forte cavallo presente sul tracciato tarantino.

Considerando gli ultimi scontri diretti si presume che, anche in questa circostanza, Running Allmar possa essere il favorito tecnico. L’allievo di Mario Minopoli Jr ha vinto in bello stile proprio sulla pista il mese scorso, pertanto anche questa volta può tagliare per primo il traguardo.

Gli altri, ovviamente, non resteranno a guardare ma cercheranno di prenderne le misure ed organizzare le proprie contromosse. Puma Di Girifalco, recentemente quinto nel giorno del Gran Premio Lotteria di Agnano, correndo bene in una compagnia piuttosto impegnativa, può recitare il ruolo di principale antagonista, in quanto il figlio di Mr Vic sul quale ritorna Francesco Fiore, quando corre a Taranto si esprime sempre al meglio.

Ma anche Rorimac Baba, interpretato da Giorgio D’Alessandro Jr, ha le sue carte da giocarsi. E’ un soggetto molto veloce nella fase iniziale pertanto, con ogni probabilità, proverà ad andare al comando e poi lasciar passare uno dei due favoriti sperando in una lotta tra i due per mettere in campo il suo poderoso rush conclusivo, grazie al quale in diverse circostanze si è tolto belle soddisfazioni.

 Gli altri concorrenti sembrano avere pretese minori, e cercheranno di strappare un compenso.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic San Marzano verso Erchie