Settori Giovanili

ASD Cantera, Marzola (U17): 'Qui si respira sempre aria di serenità'

16.09.2021 12:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Entusiasmo e professionalità per questa ripartenza dell’ASD Cantera: lo conferma il tecnico dell’U17 Maurizio Marzola…: “Ho ritrovato lo stesso ambiente dell’anno scorso. Si respira aria di serenità anche grazie a Carmelo Puglisi che in questo è un maestro. Ho trovato dei nuovi ragazzi da amalgamare in rosa dopo un anno di stop quasi totale. I miei calciatori hanno voglia d’imparare e lavorare tanto: ciò mi motiva doppiamente”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente non me ne pongo mai perché penso a fare il bene della società. Si lavora insieme e tutti dobbiamo trarre dei benefici. Il calcio è la mia passione e penso soltanto ad insegnare questo e l’educazione. Poi, ovviamente, se qualche ragazzo esplode siamo felici cercando di aiutarlo dando il massimo per lui”.

I CAMPIONATI: “L’U17 è praticamente la Juniores. Dai campionati mi aspetto una crescita dei ragazzi. Non conosco le avversarie ma daremo il massimo senza porci alcun limite. Oltre ai 2005 mi avvarrò di alcuni atleti nati nel 2006 e nel 2007”.

LO STAFF: “Qui mi trovo benissimo con tutti: per questo sono rimasto. Le cose in casa ASD Cantera possono andare solo bene visto che, tra di noi, esiste uno scambio di pareri. Ciò fa bene sia a livello personale che societario”.

MESSAGGIO: “Se i genitori ci hanno affidato i propri figli vuol dire che ci tengono. Devono mantenere sempre il loro ruolo capendo che il proprio ragazzo viene a giocare in un ambiente sano in cui cerchiamo di farlo crescere sia da un punto di vista sportivo che educativo”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

L'archeologia tarantina ha stregato gli ospiti della MSC Seaside
prova