Taranto F.c. News

Pronostici D/H, Triuzzi: 'Taranto? Se si trova in vetta non è per caso'

01.05.2021 13:26


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E’ tempo di derby per il Taranto che domenica sfiderà, in trasferta, la Fidelis Andria in una sfida interessante e importantissima in chiave classifica. A commentare, a Tutto Sport Taranto, il campionato di serie D/H e a tracciare i suoi pronostici è l’ex fantasista e allenatore rossoblù Gianluca Triuzzi: “Il girone H, come tutti gli anni, è sempre particolare con il Taranto che si trova meritatamente al primo posto a sette gare dal termine. Il destino è nelle mani dei rossoblù”.

IL CONSIGLIO: “Il consiglio che posso dare ai rossoblù è di continuare così. Il pareggio di Aversa ci può stare visto che si è giocato su un campo non in perfette condizioni e al cospetto di una squadra che ha giocato “la morte”. Non bisogna mollare: guai a farsi sfuggire l’obiettivo. Serve massima tranquillità”.

IL TARANTO: “A prescindere da qualsiasi cosa si è sempre saputo che il Taranto in questa categoria parte per vincere. Ha calciatori importanti e la società ha fatto bene a non fare proclami. Montervino e Galigani hanno lavorato bene così come lo staff tecnico. Se si trova in vetta non è per caso”.

I PRONOSTICI DI GIANLUCA TRIUZZI

28a Giornata – Serie D – Girone H – 02/05/21

AUDACE CERIGNOLA-CASARANO: 12 – “I padroni di casa vengono da un ko dopo varie prestazioni ottime. Gli ospiti stanno zoppicando un po’ ma hanno sempre una rosa importante. Un punto non servirebbe a nessuno”.

AZ PICERNO-PUTEOLANA: 1 – “I lucani vorranno continuare ad insediare il Taranto con i campani che cercano punti salvezza. I rossoblù, a livello di rosa, hanno maggiore qualità”.

BITONTO-BRINDISI: X – “Faccio un grosso in bocca al lupo a Michele Cazzarò. Domenica per lui sarà dura ma essendo un mio amico spero che possa raccogliere almeno un pareggio”.

FIDELIS ANDRIA-TARANO: 2 – “So perfettamente come Gigi Panarelli starà preparando questa partita: è un professionista e non regalerà niente. Sono tarantino e ho i colori rossoblù nel sangue, come anche lui, e perciò non posso non dire che spero nella vittoria del Taranto”.

FRANCAVILLA IN SINNI-GRAVINA: X – “E’ una gara tragica. Gli ospiti sono rognosi e spesso fanno sgambetti alle grandi. Un pareggio potrebbe muovere la classifica”.

LAVELLO-REAL AVERSA: 1 – “I lucani giocano in casa e hanno l’ultima chance per rientrare nei giochi promozione. I campani corrono tanto e sono fastidiosi”.

MOLFETTA-FASANO: X – “I baresi hanno elementi importanti in rosa e giocano in casa. Gli ospiti stanno facendo bene”.

PORTICI-SORRENTO: X – “Sulla carta sono più forti i rossoneri ma i padroni di casa sono ultimi e devono fare punti”.

TEAM ALTAMURA-NARDO’: X – “E’ una partita importante in chiave play off. Si affrontano due buonissime squadre”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova