
Cazzarò: "Il mio Taranto ha una mentalità offensiva"
Il tecnico rossoblu è soddisfatto: "Avremmo volentieri fatto a meno dell'espulsione di un nostro uomo, per fortuna è andata bene"
"Negli spogliatoi sorrido, qui in sala stampa sono serio, altrimenti i giornalisti pensano che sia un pagliaccio - Esordisce così, a microfoni ancora semispenti - un sorridente Michele Cazzarò. "Avremmo volentieri fatto a meno dell'espulsione di un nostro uomo - continua più seriamente il tecnico - per fortuna è andata bene. Nell'intervallo ho parlato con i ragazzi, ho spiegato l'importanza della posta in palio, loro mi hanno risposto con una prestazione ottima. Nonostante l'assenza di giocatori importanti come Marsili, abbiamo fatto davvero bene. Sono contento per loro".
Sulle scelte tecniche: "Nel secondo tempo, siamo comunque rimasti con due punte vere: il Taranto ha questa mentalità, offensiva, almeno da quando ci sono io. Adesso non abbiamo tempo di rilassarci, non ce lo possiamo permettere: siamo già concentrati per la gara di domenica prossima".
Il Potenza si è lamentato per alcune decisioni arbitrarie ma Cazzarò, col solito aplomb, ha spento le polemiche sul nascere: "Non mi aspettavo niente di diverso. Ma nel calcio, chi vince ha sempre ragione".
Commenti