
Taranto, il ds Riccardo Di Bari: 'La garanzia principale? La società. Affrontiamo questa stagione tutti insieme'
DI ALESSIO PETRALLA
Si sta lavorando in modo intenso in casa Taranto per formare una squadra che possa ottenere risultati importanti nel prossimo campionato d'Eccellenza. A tracciare il punto sul momento, a Tutto Sport Taranto, è il Direttore Sportivo Riccardo Di Bari: “Ho scelto Ciro Danucci assieme alla proprietà. Avevamo sentito altri allenatori bravi ma alla fine la scelta è ricaduta sull'allenatore di Carosino. La prima cosa che ci siamo detti è stata ”mettiamoci sotto e lavoriamo perchè stiamo partendo da zero". Speriamo di avere qualche settimana di proroga…".
MERCATO: “Abbiamo iniziato ora e perciò non esiste nulla di concreto. Cercheremo under bravi oltre ad un portiere over e uno giovane: ci piacerebbe avere le due soluzioni”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente cercare di fare bene e alimentare l'entusiasmo nella città dei Due Mari. Lavoreremo giorno dopo giorno per ottenere il massimo dei risultati. Ci attende una stagione affascinante da percorrere tutti insieme: serve la collaborazione di tutti. Una cosa è certa: la garanzia principale è la società. Ritengo che sia la cosa più importante”.
IL CAMPIONATO: “Nella prossima Eccellenza ci sono varie squadre forti come Brindisi, Bisceglie e Canosa oltre ad altre che stanno allestendo organici giovani e che faranno un'ottima stagione”.


Commenti