Taranto F.c. News

Taranto, il ds Riccardo Di Bari: 'La garanzia principale? La società. Affrontiamo questa stagione tutti insieme'

13.08.2025 17:22


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Si sta lavorando in modo intenso in casa Taranto per formare una squadra che possa ottenere risultati importanti nel prossimo campionato d'Eccellenza. A tracciare il punto sul momento, a Tutto Sport Taranto, è il Direttore Sportivo Riccardo Di Bari: “Ho scelto Ciro Danucci assieme alla proprietà. Avevamo sentito altri allenatori bravi ma alla fine la scelta è ricaduta sull'allenatore di Carosino. La prima cosa che ci siamo detti è stata ”mettiamoci sotto e lavoriamo perchè stiamo partendo da zero". Speriamo di avere qualche settimana di proroga…".

MERCATO: “Abbiamo iniziato ora e perciò non esiste nulla di concreto. Cercheremo under bravi oltre ad un portiere over e uno giovane: ci piacerebbe avere le due soluzioni”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente cercare di fare bene e alimentare l'entusiasmo nella città dei Due Mari. Lavoreremo giorno dopo giorno per ottenere il massimo dei risultati. Ci attende una stagione affascinante da percorrere tutti insieme: serve la collaborazione di tutti. Una cosa è certa: la garanzia principale è la società. Ritengo che sia la cosa più importante”.

IL CAMPIONATO: “Nella prossima Eccellenza ci sono varie squadre forti come Brindisi, Bisceglie e Canosa oltre ad altre che stanno allestendo organici giovani e che faranno un'ottima stagione”.

Commenti

Taranto, Ciro Danucci: 'Modulo? C'è tanto a cui pensare. Speriamo in una proroga'
Taranto calcio, mercato: le suggestioni offensive e non solo