Sava Calcio, il Responsabile dell'agonistica Alabrese: 'Inizio con ko per l'U15 e l'U17 ma l'obiettivo resta far crescere i ragazzi'
E’ iniziata la seconda fase Regionale dei campionati U15 e U17 anche per il Sava con il Responsabile dell’agonistica Francesco Alabrese che commenta la prima giornata e fissa gli obiettivi: “Purtroppo sia l’U15 che l’U17 domenica hanno perso la prima partita della seconda fase. I primi sono caduti 1-4 (rete di Cosimo Mele entrato a partita in corso) con la Cryos. Già nel primo tempo la gara è in salita con il mio team sotto di due gol presi a freddo. Dopo l’espulsione diciamo che la partita è finita. Come detto, ko anche per l’U17 che è caduta con la forte Virtus Francavilla per 3-0 subendo i tre gol tutti in ripartenza in una gara che è stata divertente avendo mostrato palle gol sia da una parte che dall’altra”.
I GIRONI: “L’U15 se la dovrà vedere oltre che con la Cryos anche con i Diavoli Rossi, la Virtus Francavilla, la Virtus Taranto e il San Giorgio. Conosciamo praticamente tutte le avversarie visto che alcune le abbiamo già incontrate. E’ un raggruppamento dal livello più o meno equilibrato. Per quanto riguarda l’U17 dopo la sconfitta con la Virtus i ragazzi incontreranno l’Oria, la Cryos, i Diavoli Rossi e i Ragazzi Sprint in un girone in cui si inizia ad assaporare il calcio vero e più agonistico”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente fare bene e far crescere i ragazzi. Ci tenevamo a giocare la fase Regionale visto che il livello è più alto e i ragazzi possono proiettarsi meglio verso la Juniores o la prima squadra”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA










Commenti