GIOVANI CRYOS: GLI ALLIEVI VOLANO, I GIOVANISSIMI TORNANO A SORRIDERE
ALLIEVI REGIONALI: COLPACCIO IN TERRA BARESE, FRA CRYOS E NICK BARI E’ PIOGGIA DI GOL
Gli Allievi regionali della Cryos vincono con un sonoro 7-3 n casa della Nick Calcio Bari, in un match in cui è decisivo alla fine il grande cinismo sotto porta degli avanti biancoverdi. Dopo il vantaggio messo a segno da Santamaria per la Cryos, i padroni di casa hanno raggiunto il pareggio, mostrando anche un buon gioco a dispetto di altre squadre che spesso e volentieri hanno avuto difficoltà nella costruzione della manovra. La Cryos, dal canto suo, ha finalizzato le occasioni create ed è andata in gol con Visciglio, doppietta di De Vita, Gaeta, Hali e Boccadamo Stefano per il risultato finale di 7-3. Matura quindi una vittoria che permette ai biancoverdi di confermarsi come terza forza di un girone difficile ed equilibrato mettendo in evidenza anche il buon gioco che, partita dopo partita, sta permettendo di macinare punti. Intanto domenica arriverà al Santa Sofia la seconda forza del campionato, la New Football Academy Bari. Un test importante per capire dove possono arrivare questi ragazzi.
GIOVANISSIMI REGIONALI: ARRIVA FINALMENTE LA VITTORIA SCACCIACRISI, TRIS ALLA RED BOYS PER LA CRYOS
Torna a sorridere la squadra allenata da mister Tedeschi dopo alcune sconfitte deludenti, con una vittoria convincente per 3-0 contro i Red Boys in quel di Martina Franca. Fin dall'inizio la squadra è sembrata più motivata e vogliosa di riscatto, mostrando anche un ottimo gioco che non si era visto nelle ultime uscite. Già dopo 1' Castellano effettua il primo tiro in porta parato dal portiere avversario. Stessa sorte, nell'area avversaria, per la conclusione di De Vittorio. Al 7' arriva il gol del vantaggio ospite in modo rocambolesco: azione solitaria di Mandorino che si vede respingere il tiro dal portiere ma sul pallone arriva Moretti che insacca per l'1-0. Gli ospiti mostrano un ottimo fraseggio mentre i Red Boys cercano di sfruttare qualche errore individuale avversario per portarsi in area avversaria. Al 26' però la Cryos conquista un calcio di rigore che viene trasformato da Lentini. La reazione dei padroni di casa è tutta nelle conclusioni di Serio e De Vittorio, entrambe fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa, a livello di gioco, resta ancora un pò di equilibrio: padroni di casa pericolosi nei primi minuti ma Abbracciavento non si è fatto mai sorprendere apparendo molto sicuro. La Cryos si fa vedere in attacco con Signorelli e Nigro le cui conclusioni terminano fuori. Al 50' grande occasione per i Red Boys con Fato che con un tiro ravvicinato sfiora il palo. Al 62' la partita dei padroni di casa viene ulteriormente compromessa con l'espulsione di Santoro per somma di ammonizioni. Dopo il tiro di Celini parato dal portiere, al 71' Lentini mette a segno il 3-0 ancora su calcio piazzato, con una punizione dalla sinistra che batte il portiere. Dunque i Tedeschi boys tornano alla vittoria con il bel gioco e la forza del collettivo che era venuta a mancare ultimamente ma i ragazzi hanno fin da subito mostrato di voler tornare a vincere correndo e fraseggiando in modo intelligente il pallone.
Red Boys: Vinci, Santoro, Ruggieri (Colomba), Passiatore, Mele, Impedovo, Fato, Micoli, Serio, De Vittorio, Pizzigalo. A disposizione: Greco, Scatilina, Carbotti, Carriero, D'Onghia, Chiatante. Allenatore: Fumo
Giovani Cryos: Abbracciavento, Cucè, Signorelli, La Cava (Caforio), Cuscela, Lentini (Tripiedi), Castellano (Portacci), Nigro (Marchesani), Celini (D'Ambrosio), Moretti, Mandorino (Mingolla). A disposizione: Santoro. Allenatore: Tedeschi.
Ammoniti: Cuscela, Castellano, Santoro. Espulsi: Santoro per doppia ammonizione. Angoli: 4-4
Commenti