Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Cometa: 'Cus Bari forte ma possiamo dargli fastidio'

21.05.2022 11:59


E’ il momento dell’ultima partita stagionale per la Vibrotek Volley che andrà a far visita alla corazzata CUS Bari per una partita da onorare ma che ai fini della classifica non conta praticamente niente. A presentare il match è il centrale classe 2000 Christian Cometa: “Quella di domenica è una sorta di amichevole di lusso: come sempre, però, scenderemo in campo per cercare di portare a casa i tre punti e per vedere a che punto siamo al cospetto di una squadra che ha già raggiunto le fasi finali”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “L’armonia è tanta anche perché siamo riusciti a fare più di quello che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Siamo felici per aver raggiunto l’obiettivo. Allo stesso tempo siamo contenti che la stagione stia finendo visto che con il caldo si fa fatica ad allenarsi. In estate ci dedicheremo al beach volley”.

IL CUS BARI: “I baresi già da inizio stagione avevano l’obiettivo di salire in serie B. Hanno l’opposto, Sette, che è molto esperto. Noi giovani possiamo dar fastidio anche perché in casa nostra abbiamo perso solo 2-3 disputando un’ottima prestazione. Inoltre giocheremo in un palazzetto molto bello in cui vorremo dimostrare il nostro valore al cospetto di una formazione che ha meritato la qualificazione”.

RINGRAZIAMENTI: “E’ stato un piacere far parte di questa squadra da protagonista. Ringrazio i compagni che mi hanno sempre supportato e sopportato e tutto lo staff, la dirigenza e il Presidente Di Giuseppe. Magari in futuro potremo giocare tutti insieme con obiettivi diversi…”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Playoff, quarti gara 3: CJ Basket-Rimini 81-84: Taranto a un passo dal riaprire la serie!
Nuova Taras: i Pulcini 2012-13 del tecnico Cervino campioni Opes