TARANTO - ARZANESE 2-1, LE VOCI DEI PROTAGONISTI
Nel post gara, parlano il tecnico del Taranto Massimiliano Favo, gli atleti rossoblu Alessandro Gabrielloni e Fabio Oretti e l'allenatore dell'Arzanese Vincenzo Nutolo
Massimiliano Favo (allenatore Taranto): "Abbiamo dimostrato di avere gli attributi. Nonostante ci sia ancora tanto da migliorare, non posso rimproverare niente ai ragazzi, oggi autori di una rimonta da infarto. Sull'1-1 non ho festeggiato, perchè volevo riprendere subito il gioco e provarla a vincere. Ci è andata bene ed il mio sguardo è andato subito in tribuna per festeggiare con Montervino, che si sta facendo in quattro per far decollare questo progetto. I fischi? La verità è che siamo ancora imbattuti con una squadra assemblata all'ultimo momento".
Alessandro Gabrielloni (attaccante Taranto): "Sono molto felice per il gol fatto, ma al contempo dispiaciuto perchè se avessi segnato ad inizio partita la gara sarebbe stata in discesa. Segno sempre alla fine? E' il sogno di ogni calciatore".
Fabio Oretti (centrocampista Taranto): "Il merito del gol è da dividere con tutta la squadra: ho sentito che poteva essere un'occasione importante e per fortuna la palla è entrata. Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha accordato. Dobbiamo cercare di essere più cinici sotto porta, dominiamo le partite dentro e fuori ma ci manca la concretezza".
Vincenzo Nutolo (all. Arzanese): "Siamo molto dispiaciuti, perchè abbiamo dimostrato di essere una squadra che può giocarsela anche con una corazzata come il Taranto. Bravi gli jonici a ribaltare il risultato, ma il calcio d'angolo da cui è nato il secondo gol non c'era, l'ha visto solo l'assistente".
Commenti