Fuori dal Campo

Incontro con l’assessore Anita Maurodinoia, per discutere dei progetti relativi al capoluogo ionico in tema di mobilità innovativa e sostenibile

24.06.2021 18:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Incontro molto costruttivo quest'oggi nella sede regionale con l’assessore Anita Maurodinoia, per discutere dei progetti relativi al capoluogo ionico in tema di mobilità innovativa e sostenibile, nonché della programmazione amministrativa e dell'evoluzione che coinvolge la società partecipata Kyma Mobilità.

«C'è una rinnovata attenzione dell'ente regionale sui trasporti che sono ritenuti strategici per il nuovo modello di sviluppo alternativo di Taranto - ha riferito il Sindaco Rinaldo Melucci a margine della riunione, alla quale ha partecipato anche il segretario generale dell’ente ionico Eugenio De Carlo -. Ringrazio l’assessore Maurodinoia per quanto sta facendo: presto in tema di idrovie e alta velocità, solo per citare alcuni esempi, saremo insieme in grado di adottare iniziative molto significative. Taranto sta crescendo e sta diversificando molto la sua offerta complessiva, l'aspetto mobilità diventa sempre più dirimente per tutti noi».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova