Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, il Vice Presidente Capalbo: 'Non abbiamo ancora fatto niente'

21.12.2021 11:55



Il 2021 del Futsal Senise si è chiuso con una bella vittoria nel derby salvezza con il Potenza C5 e fuori dalla zona rossa della classifica. A tracciare un bilancio sulla prima parte di stagione è il Vice Presidente bianconero Antonio Capalbo: "Ci tengo a sottolineare che ancora non abbiamo fatto niente. Siamo partiti in ritardo e con tante problematiche avendo un avvio difficile. Ora le cose stanno andando meglio con la squadra che sta facendo qualcosa di buono. Speriamo sempre in meglio. Colgo l'occasione per augurare a tutti i tifosi, la gente di Senise e gli appassionati delle serene feste".

L'UNDER 19: "Quello che i ragazzi stanno facendo è già tanto. La rosa è composta da tutti 2006 e da un paio di 2005 che si scontrano settimanalmente con ragazzi del 2002 e 2003. Si sta pagando la differenza d'età. Li ringraziamo per l'impegno: sono tutti dei bravi ragazzi con qualcuno che ha esordito anche in prima squadra".

IL MERCATO: "Ci stiamo muovendo perchè la rosa è risicata. Dobbiamo sostituire anche Pesce che ringrazio pubblicamente. Vedremo se si presenteranno delle occasioni".

IL CAMPIONATO: "Il girone è difficilissimo: in Puglia ci sono ottime squadre come Canosa, Itria e Torremaggiore.che hanno degli stranieri validissimi. Siamo l'unica squadra a scendere in campo con tutti italiani tranne il portiere Plaza".

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

"Freestyle Natalizio" all'Albatros Soccer di Massafra
Mercoledì 22 dicembre SOLD OUT per i Gospel Brothers & The Voice of Worship al Teatro Fusco