Taranto F.c. News

Taranto, Alfageme: 'Continuiamo a lavorare così e restiamo umili'

01.04.2021 18:22


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E' rientrato dopo circa quattro mesi l'attaccante Luis Alfageme che commenta così il successo del Taranto con il Gravina: "Sono contento di essere tornato dopo un brutto infortunio: non era facile. I compagni e la dirigenza mi hanno dato forza".

GRANDE GRUPPO: "Questa è una squadra validissima: il direttore è stato bravo a trovare prima uomini. Tutti danno il proprio contributo: così si vincono i campionati".

POLEMICA: "Qualcuno si chiedeva come mai non stessi rientrando senza sapere l'entità del mio infortunio. Ora ho dimostrato attaccamento alla maglia: mi mancava il campo".

LA RICETTA: "Bisogna lavorare sempre come stiamo facendo, essere consapevoli di chi siamo restando sempre umili. La squadra sta dando delle risposte al tecnico Laterza".

DIAZ: "Sono felice per Tato che era stato criticato. Per noi è un elemento fondamentale. Non è facile per un attaccante non fare gol e subire critiche. Al suo fianco mi vedo bene: mi ricorda il tandem con Sforzini. Gli ho detto continua a lavorare così che i gol arriveranno...".

Si ringraziano: 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova