Fuori dal Campo

Iscrizioni aperte per la seconda edizione del corso gratuito online “Uso consapevole della tecnologia: opportunità e rischi”

28.09.2021 18:31


Iscrizioni aperte per la seconda edizione del corso gratuito online “Uso consapevole della tecnologia: opportunità e rischi”, dedicato soprattutto ai genitori che vogliano esplorare i trend tecnologici sulla comunicazione digitale dei ragazzi, comprendere quali sono le opportunità e le minacce del digitale e definire delle regole sull’uso consapevole della tecnologia.

Il corso, tenuto dal formatore e consulente di comunicazione digitale Gianluigi Bonanomi, rientra nella partnership avviata da amministrazione Melucci e Fastweb Digital Academy per lo sviluppo delle competenze digitali sul territorio, un percorso esclusivo per promuovere l’alfabetizzazione digitale dei cittadini e dei professionisti di Taranto.

Per iscriversi alla seconda edizione del corso, prevista l’8 ottobre, basta cliccare sul seguente link: https://bit.ly/2ROsscY.

Il corso è riservato a massimo 80 partecipanti, solo tarantini.

Commenti

VIDEO Serie C/C: Potenza, Gallo 'Affrontiamo una squadra che non ha quei punti per caso'
Mercoledì parte il FesTa - Festival di storia Tarantina, 5 giorni imperdibili di riflessioni e approfondimenti sul territorio