Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Piccione: 'Raggiunti gli obiettivi stagionali'

27.05.2022 16:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Si va verso la chiusura di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni per i Pulcini 2011-12 della Football Academy Gioia del Colle del tecnico Piero Piccione che analizza così il tutto: “Il bilancio è fortemente positivo vista sia la crescita tecnica che generale dei bambini. Il gruppo era partito con un numero ridotto ma poi è cresciuto con il tempo”.

FINALE DI STAGIONE: “Stiamo terminando la fase primaverile al cospetto di altre scuole calcio. In questo campionato non esiste una classifica ma sono contento perché i bambini hanno fatto bene sia in casa che fuori. Ora giocheremo le ultime due sfide con il Noicattaro: una tra le mura amiche e l’altra lontano da casa”.

GLI OBIETTIVI: “Quelli stagionali sono stati raggiunti con un numero cospicuo di bambini che non si sono mai persi”.

MESSAGGIO: “Ringrazio i genitori per la fiducia che hanno dato alla scuola calcio del Presidente Pino Caserta e ai ragazzi che hanno saputo conciliare lo studio con lo sport non saltando mai gli allenamenti. Ci teniamo molto che vadano bene a scuola. Il mio futuro? A luglio si inizierà a programmare e quindi potrò saperne di più. Dal 13 giugno, intanto, sarà svolto il campo estivo con la scuola calcio in cui divideremo il gruppo in due visto che i 2011 nella prossima stagione saranno Esordienti”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 26 maggio. 203607 test e 20322 casi
ASD Statte, Mattiacci: 'Ci muoveremo in anticipo per costruire una buona rosa'