
Cessione Taranto Fc, le ultime novità
Pochi minuti fa, l’avvocato Raffo è riuscito a mettersi in contatto con i legali della compagine imprenditoriale per domandare informazioni sulle determinazioni dei loro rappresentati. È stato proposto alla Fondazione Taras di aggiornarsi a doman
L’Aps Fondazione Taras 706 a. C. informa i tifosi che il Consiglio Direttivo, riunitosi presso la sede del supporters’ trust, ha risposto alla proposta d’acquisto delle quote di maggioranza del Taranto Fc 1927 inviata ieri dall’avvocato Arcangelo Divitofrancesco in rappresentanza del gruppo Castria.
In linea con quanto dichiarato dall’avvocato Carlo Raffo per conto della Fondazione Taras durante la conferenza stampa al Nautilus, il supporters’ trust tarantino ha ribadito l’irricevibilità di una proposta d’acquisto che includesse la richiesta della garanzia fideiussoria di 250 mila euro.
A seguito della riunione di ieri sera col consulente del gruppo Castria, dott. Vito Montanaro, la Fondazione Taras ha provveduto a inviare alla controparte ulteriore e approfondita documentazione contabile del Taranto Fc 1927.
Pochi minuti fa, l’avvocato Raffo è riuscito a mettersi in contatto con i legali della compagine imprenditoriale per domandare informazioni sulle determinazioni dei loro rappresentati. È stato proposto alla Fondazione Taras di aggiornarsi a domani.
Nel frattempo, su mandato della Fondazione Taras, l’avvocato Lele Di Ponzio continua a lavorare per il completamento delle procedure finalizzate alla presentazione della domanda di ripescaggio del Taranto in Lega Pro.
Commenti