Bisceglie, il tecnico Di Meo: 'Sarà una gara combattuta. Proveremo a sbloccarla subito'
DI ALESSIO PETRALLA
Il giorno della verità è praticamente arrivato con Bisceglie e Taranto che si sfideranno per la gara di ritorno sul campo dei nerostellati. Si riparte dal vantaggio per 2-1, degli ionici con il tecnico Pino Di Meo che crede nell’impresa come spiega a Tutto Sport Taranto: “La mia squadra sta bene fisicamente anche se veniamo dall’immeritato ko di Brindisi in cui c’era un rigore per noi e un gol regolare annullato. Perdere così non è affatto bello. Inoltre, il portiere degli adriatici ha datto dei miracoli”.
LA GARA: “Si affronteranno due squadre forti che vorranno vincere a tutti i costi la coppa Italia. Non scopro di certo io la forza di queste due formazioni. Sarà una partita giocata sui nervi che dovremo cercare di sbloccare subito. E’ una partita secca in cui dovremo giocare oltre il massimo delle nostre potenzialità, questo perché l’avversario è forte. Dovremo approcciare bene con i singoli che potrebbero deciderla. Sarà una partita combattuta in cui voglio vedere lealtà in campo. Vinca il migliore”.
IL TARANTO: “Mi aspetto lo stesso Taranto dell’andata ben organizzata e forte fisicamente. Ci conosciamo”.
L’AMBIENTE: “Lo stadio sarà pienissimo come è successo a Massafra. I tifosi ci daranno forza”.
IL CAMPIONATO: “Saranno tolti dei punti per via dell’estromissione dal campionato del Foggia Incedit: non è una cosa bella ma noi siamo forti psicologicamente. Ovviamente non sono io a decidere ma il mio compito è quello di pensare al campo. Per ora siamo primi e abbiamo anche un punto di penalizzazione. Ci sarà da lottare”.










Commenti