Calcio a 5 Maschile

ASD Gioco Calcio tra Amici c5, ufficiale l’arrivo di Fabio De Giorgio

Laterale destro classe 1983, vanta esperienze con le maglie del Win Time, del Futsal Lece e del Real Five Carovigno

31.08.2021 13:52


La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica con vivo piacere di aver acquisito il diritto alle prestazioni del calcettista Fabio De Giorgio per la stagione 2021/22 d’inizio imminente.

Tarantino doc classe 1983, è un laterale tutto destro che vanta una pregevole esperienza nel mondo del Futsal. Attivo dal 2009/10, ha giocato in quel di Francavilla Fontana sino al 2016, vincendo con la maglia del Win Time un campionato di C2. Nel corso della sua carriera, ha giocato anche nel Real Five Carovigno e nel Futsal Lecce.

Queste le sue dichiarazioni al momento dell’accordo:

“Dopo oltre 10 anni di Futsal, finalmente potrò giocare con i colori della mia città. Sono contento e soddisfatto di aver stretto immediatamente un ottimo rapporto con Tomassini e Sperandeo, che già conoscevo da tempo. Il primo per amicizia ed esperienze calcistiche fatte insieme. Il presidente invece fa parlare di se. Ormai sono anni che esprime una buona organizzazione societaria. Per questo che ho sposato questo progetto. Le basi per far bene ci sono tutte, la squadra è un mix di esperienza e gioventù. Cercherò di dare tutta la mia esperienza per valorizzare questa società.”

Ufficio Stampa Gioco Calcio tra Amici

Mazzarella Press Office

Commenti

Manduria: Nuovo attaccante per Geretto
Nasce a Carosino ENEA - Protezione Civile