Fuori dal Campo

Aperto l’hub vaccinale in Arsenale, Melucci: «Grazie alla Marina, alleata della città»

03.06.2021 17:14

Il sindaco Rinaldo Melucci, accolto dall’ammiraglio Salvatore Vitiello, comandante del Comando Marittimo Sud, dal direttore di Marinarsen Taranto, il contrammiraglio Luigi Schinelli, dal direttore generale dell’Asl Stefano Rossi e dal direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Taranto Michele Conversano, ha visitato il nuovo hub vaccinale allestito nei locali dell’Arsenale, da oggi operativo.

Grazie alla sinergia messa in campo da Marina, Asl e Comune, attraverso la direzione Patrimonio, e con il supporto di Regione Puglia e Protezione Civile, Taranto può contare su un’altra struttura che amplierà la rete degli hub e consentirà di accelerare ulteriormente con la somministrazione.

«La Marina è alleata della città - le parole del primo cittadino -, senza il suo contributo molte delle grandi cose che realizziamo a Taranto non sarebbero possibili. Questo hub è un esempio, servirà a velocizzare ulteriormente le vaccinazioni: abbiamo dato il nostro contributo affinché tutto fosse pronto, grazie alla nostra direzione Patrimonio, consolidando un legame che segnerà ancora per molto la storia di questa città».

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 3 giugno. 2931 test e 44 casi. Nessuno nel tarantino
SailGP, conosciamo gli otto team partecipanti: ecco Spain SailGP