
Polimnia, il tecnico Michele Anaclerio: 'Taranto? Con gli ionici sarà una partita affascinante'
DI ALESSIO PETRALLA
C’è voglia di riscatto in casa Polimnia con i ragazzi rossoverdi che hanno mostrato dei miglioramenti già nella sfida di giovedì con il Bisceglie. Ora c’è il Taranto, sul neutro di Massafra, sfida delicatissima che il tecnico dei baresi, Michele Anaclerio presenta così a Tutto Sport Taranto: “La nostra stagione non è iniziata nel migliore dei modi anche se giovedì con il Bisceglie la situazione è migliorata mantenendo per buona parte della gara gli equilibri al cospetto di una delle favorite. Peccato, poi, che due episodi hanno condizionato la partita”.
LA GARA: “Quella di domenica sarà una partita affascinante: verremo a Massafra per raccogliere quanto più possibile al cospetto di una formazione che pochi mesi fa giocata tra i professionisti che, tra l’altro, è il posto in cui dovrebbe stare. Faremo il massimo”.
IL TARANTO: “E’ un avversario forte che è partito in ritardo: quando tutti i calciatori rossoblù carbureranno faranno un campionato da protagonisti. Bisogna giocare un match a viso aperto”.
IL CAMPIONATO: “Quest’anno l’Eccellenza è più difficile dello scorso anno. Lo prevedo spaccato in due tronconi. Taranto e Brindisi sono le favorite sopra tutte le altre formazioni con il Canosa e il Bisceglie che possono fare bene”.


Commenti