Serie D girone H 2020/21

Pasqua 2021: gli auguri del Presidente Tisci alle Società affiliate

03.04.2021 18:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti auguri, uniti a quelli del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, a tutte le Società, ai dirigenti, alle calciatrici e ai calciatori, ai tecnici, ai tesserati che compongono la nostra grande Famiglia Federale e a tutto il mondo arbitrale.

Questo periodo di “zona rossa” per la Puglia rappresenta un’altra occasione per stare insieme ai nostri cari, riflettere e condividere. Mai come quest’anno, proprio a causa del Covid-19 e delle relative restrizioni imposte dalle Autorità Governative, dobbiamo praticare con buonsenso il distanziamento sociale e chiuderci ancora una volta nelle nostre case per celebrare queste Festività Pasquali.

Dobbiamo sperare che la curva dei contagi, dopo questo ulteriore sforzo che stiamo compiendo noi tutti, torni ad abbassarsi per consentirci quantomeno di ripartire più serenamente con i campionati regionali apicali ritenuti di “preminente interesse nazionale” da parte del CONI.

Adesso abbiamo bisogno tutti di riappropriarci del nostro amato Sport, delle nostre abitudini, dei rapporti con gli affetti più cari tra cui familiari e amici.

Con la speranza sempre viva di poter assistere quanto prima al riavvicinamento sociale con chi ci sta più a cuore, rinnovo i migliori auguri di buona Pasqua a tutti Voi.

Vito Tisci  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova