Eccellenza Pugliese

Massafra, la carica di Camara: 'Vogliamo chiudere in bellezza'

21.05.2021 13:07

E’ tornato a vestire la maglia del Massafra con la ripresa del campionato l’attaccante classe 1997 Sekou Camara (autore di uno dei due gol nel match esterno con il Maglie) che commenta così questa seconda parte di stagione: “Che dire, a Massafra mi trovo bene: è la città che mi ha permesso di iniziare a giocare a calcio. Sono convinto che anche con il Castellaneta possiamo fare bene perché la squadra sta crescendo”.

IL GRUPPO: “E’ un gruppo fantastico: mi trovo benissimo. I miei compagni sono tutti dei bravi ragazzi”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sempre di più e crescere come calciatore”.

IL CALENDARIO: “Domenica riposeremo e poi ci restano due gare con Castellaneta e Martina. Non saranno passeggiate ma vogliamo conquistare almeno quattro punti”.

LA PREPARAZIONE: “Ci stiamo preparando al prossimo impegno senza mai mollare. Ci attendono due partite molto importanti in cui, come detto, proveremo a conquistare quattro o sei punti. C’impegneremo dando sempre di più”.

IL CASTELLANETA: “L’ho affrontato quando giocavo nel Ginosa. Rispetto alla scorsa stagione hanno cambiato tanto e perciò, dei biancorossi, conosco ben poco”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VTT Comes, Torcello: 'Play off? Sono convinto che possiamo fare bene'
Stadio “Erasmo Iacovone”, il sindaco Melucci svela due targhe: campo B e sala stampa intitolati a Di Molfetta e Abbracciavento