Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, la carica di Antonucci: 'Chiudiamo al meglio la stagione'

16.04.2021 11:23

L’ultimo atto della prima storica stagione in serie A2 dell’Orsa Viggiano si avvicina: di fatto i lucani tra una settimana sfideranno, tra le mura amiche, il Cataforio, per provare a chiudere in bellezza l’annata. A presentare l’impegno è il forte brasiliano Fernando Antonucci: “Gli allenamenti procedono bene: cerchiamo sempre di lavorare duramente per far si che il tutto si rispecchi, il sabato, in campo. Dopo l’infortunio ho cercato di ritrovare la forma migliore in modo di aiutare la squadra”.

LA SALVEZZA: “Ho appreso la notizia della salvezza anticipata al meglio. Dopo il buon campionato disputato una retrocessione non sarebbe stata giusta”.

ANTONUCCI: “Il mio primo anno in serie A2 è stato fantastico. Sono riuscito a dare il mio contributo con gol e giocate utili ai compagni. A livello di squadra si poteva fare di più: giocavamo bene e creavamo difficoltà ad ogni avversario”.

IL CATAFORIO: “Arriveranno carichi e vorranno vincere a tutti i costi. A loro la gara in casa nostra può valere la salvezza. Comunque stiamo bene e abbiamo tanta voglia di chiudere al meglio la stagione”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

L'Amministrazione Melucci accoglie al meglio sportivi e turisti che saranno a Taranto
Covid: la Puglia verso la conferma in zona rossa