Taranto, il tecnico Morea: 'I cambi sono stati determinanti'
DI ALESSIO PETRALLA
Vittoria e tre punti in più in classifica per il Taranto che stende 0-2 il Gallipoli grazie ai gol di Loiodice e di Aguilera. Contento il tecnico in seconda Antonio Morea che analizza così la gara: “Avevamo preparato la partita in una certa maniera ma poi all'inizio abbiamo perso Zampa che per fortuna ora sta bene. Così si sono perse le distanze con il Gallipoli che ha palleggiato bene. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni di cui una nitidissima con Loiodice. Nella ripresa grazie ai cambi la gara si è sbloccata”.
NUOVI ACQUISTI: “Non era scontato che dovevano giocare. Il tecnico Panarelli li ha visti bene e ne ha schierati tre ”.
I CAMBI: “Hanno dato una grossa mano con Aguilera che, del resto, lo conosciamo tutti…”.
SETTE PUNTI SU NOVE: “Panarelli lavora tanto sul campo. Pensiamo partita dopo partita e da lunedì penseremo soltanto alla sfida con l'UC Bisceglie”.
GARE RAVVICINATE: “Giocare così tanto non è facile anche perchè fino a qualche giorno fa avevamo l'infermeria piena. Ora qualcuno sta rientrando. Le gare si preparano e si giocano”.










Commenti