Taranto F.c. News

Monterosi, Cancellieri: 'Taranto? Sappiamo di potercela giocare con chiunque'

27.09.2021 19:35


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un gol storico quello del difensore Damiano Cancellieri che ha permesso al Monterosi di bloccare il Palermo sul pari. Ora è la volta della delicata trasferta di Taranto nel turno infrasettimanale con il calciatore del team laziale che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’impegno in terra ionica: “Il gol? Segnare con il Palermo è stata una sensazione straordinaria. E’ stato bello segnare il primo gol tra i professionisti ma altrettanto bello farlo contro una squadra dalla gran storia come quella rosanero”.

L’AVVIO: “La nostra partenza non è stata delle migliori: le due sconfitte con Bari e Campobasso non ci rappresentano. Stiamo lavorando molto giorno dopo giorno per crescere sempre di più”.

PREPARAZIONE: “Anche se il tempo è pochissimo stiamo cercando di preparare la gara di Taranto al meglio: è ora di trovare la prima vittoria stagionale perché ce la meritiamo. Lavoriamo sodo per questo”.

IL TARANTO: “Taranto è una piazza importante; i rossoblù sono seguiti da molti tifosi e hanno una bella società alle spalle. Non temiamo nulla perché siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo di potercela giocare con chiunque”.

LA GARA: “Quando giochi con squadre così attrezzate non esiste tattica che tenga: per noi sarà fondamentale entrare in campo concentrati mentalmente”.

IL MONTEROSI: “Siamo un grande gruppo: piano piano ci stiamo conoscendo sempre di più visto che molti calciatori sono arrivati dopo il ritiro, e altri a campionato già iniziato. Con il giusto lavoro e la giusta determinazione riusciremo a trovare quell'intesa che farà conoscere il Monterosi Tuscia in giro per l’Italia”.

Si ringraziano:

Commenti

Due pugili della Unicorn Team si qualificano ai campionati Nazionali che si terranno a Montesilvano
prova