Fuori dal Campo

Incontro a Palazzo di Città con il CUP, Melucci: «Sintonia con i professionisti tarantini, ora lavoriamo insieme alla ripartenza di Taranto»

29.06.2021 13:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Il sindaco Rinaldo Melucci ha ricevuto a Palazzo di Città una delegazione del nuovo direttivo del Comitato Unitario Professioni di Taranto, guidata dal presidente Giovanni Prudenzano.

Accompagnato da due componenti del direttivo, il segretario Roberto Corrado (in rappresentanza del Collegio dei Geometri di Taranto) e Giovanni Patronelli (presidente dell’Ordine degli ingegneri di Taranto), Prudenzano ha rappresentato al primo cittadino la volontà dei professionisti tarantini di essere parte attiva della transizione verso un nuovo modello di sviluppo economico e sociale, green e sostenibile, alla quale l’amministrazione Melucci ha impresso finalmente una svolta concreta.

«Con tutte le categorie professionali – le parole del sindaco – abbiamo avviato percorsi di collaborazione mirati alla valorizzazione delle competenze locali. Con il CUP amplieremo questa prospettiva, magari predisponendo una piattaforma convenzionale che sancisca ulteriormente la collaborazione che, nei fatti, è già operativa. Siamo convinti che ogni elemento della comunità debba poter offrire il proprio contributo alla ripartenza di Taranto e siamo ben lieti di poter contare su volontà e professionalità delle quali la città non difetta».

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova