
Francavilla in Sinni, il tecnico Marziale: 'Taranto? Metterei la firma per un pareggio'
DI ALESSIO PETRALLA
Il Francavilla in Sinni si presenta alla sfida con il Taranto in salute visto il successo, di domenica scorsa, con il Fasano. A presentare la sfida, vista la squalifica del tecnico Ranko Lazic, a Tutto Sport Taranto, è l’allenatore in seconda Gaetano Marziale: “Rispetto al passato siamo in crescita vista anche la gara quasi perfetta disputata a Fasano. Le soste hanno danneggiato un po’ tutte le squadre tra cui anche noi. Domenica daremo tutto”.
FORMAZIONE: “Mancherà Cabrera squalificato: una bella tegola perché il ragazzo era in forma”.
IL TARANTO: “Rispettiamo tanto i rossoblù. Hanno un grande blasone e la D non è una categoria che gli spetta. La squadra tarantina è allenata dal bravo Laterza che sta gestendo tutto al meglio. Anche loro dopo le feste natalizie hanno avuto qualche problema. Vanno fatti i complimenti per come stanno gestendo tutto tra cui le pesanti assenze di Guastamacchia e Falcone. Verranno in Basilicata per vincere come giusto che sia”.
LA GARA: “Il nostro campo non è come quello dello “Iacovone” e questo fattore può agevolarci. Cercheremo di giocare di rimessa sfruttando le nostre punte, Nolè e Aleksic. Cercare di fare la partita sarebbe un suicidio. Metteremmo la firma per un pareggio: sarebbe un gran risultato”.
VERSIONE ESTERNA: “Diciamo che il ko degli ionici subito con il Portici non fa testo: capita una volta all0anno. Laterza schiera in campo sempre una squadra compatta e brava a ripartire e quindi in trasferta i rossoblù riescono a sfruttare meglio gli spazi e a concretizzare maggiormente. I tarantini sono primi in classifica meritatamente”.
Si ringraziano:
Commenti