Settori Giovanili

Dalla Football Academy Gioia del Colle alla Reggina, Serra: 'La società pugliese mi ha dato tanto'

14.12.2021 12:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Dalla Football Academy Gioia del Colle alla Reggina: il club gioiese, di fatto, ha dato tantissimo al centrocampista dell’U17, classe 2005, del team calabrese Emanuele Serra che commenta così il suo passato: “Se ad oggi sono qui e sono quello che sono lo devo alla Football Academy Gioia del Colle e a Pino Caserta che mi ha dato, davvero, tanto”.

RICORDI: “Con la maglia delle tigri ho vinto tanti tornei. L’annata più bella è stata quella con i Giovanissimi Regionali, vale a dire 2004-05, in cui ci allenava Ezio Ciliberti. Non tanti credevano in noi ma andammo avanti alla grande”.

I COMPAGNI: “Mi trovavo bene con tutti e ancor oggi ho un bel rapporto con i vecchi compagi di squadra. Ho vestito la maglia giallonera dai sei ai quattordici anni”.

CALCIO GIOVANILE: “Questa grande esperienza con la Reggina mi ha fatto, ulteriormente, crescere sia a livello umano che calcistico. Mi confronto con la Roma, con il Napoli, con la Lazio e con altre grandi squadre visto che gioco in serie A e B. E’ una grande soddisfazione e posso confermare che il livello è alto”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Massafra, Juniores, Quero: 'Voglio vincere questo campionato'
ASD Cantera (U17), D'ignoti: 'Abbiamo le carte in regola per stare tra le prime'