Serie D girone H 2020/21

Ecco la nuova squadra dell'ex Taranto Pietro Balistreri

30.09.2021 20:29


Il colpo da novanta viene ufficializzato oggi dopo il ritorno in verde amaranto di Capitan Di Marco, è la bomba di mercato della Sancataldese e si chiama Pietro Balistreri. La Società Verde Amaranto infatti si è assicurata le prestazioni di Balistreri, calciatore palermitano che non ha bisogno di grosse presentazioni.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, il forte attaccante classe '86 in passato si è reso protagonista a suon di gol con le maglie di Pisa, Melfi, Cremonese, Gela, Castelnuovo Garfagnana, Monopoli, Ternana, Campobasso, Perugia, Foligno, Taranto, Torres, Reggina, Gubbio, Nardò, Marsala, FC Messina, Fiuggi e Troina totalizzando quasi 300 presenze in Serie C, oltre 100 in D e 2 apparizioni in Serie A con il Palermo nella Stagione 2004/05, sul campo del Siena e al "Barbera" contro l'Udinese.
 In carriera ha messo a segno ben 65 reti tra i Professionisti, oltre 50 tra i Dilettanti e una decina tra Coppa Italia TIM, Coppa Italia di Lega Pro e Coppa Italia di Serie D.
L'ingaggio di Pietro Balistreri è la risposta del Patron La Cagnina e di tutta la società alla comunità verde amaranto, un tassello che vuol destare serenità a tutto l'ambiente, la Sancataldese c'è e continuerà a lavorare con pragmatismo per ambiziosi progetti.

 A Pietro Balistreri diamo il nostro caloroso benvenuto a San Cataldo, domenica Pietro sarà subito a disposizione del Mister Alessandro Settineri sicuri che avrà tanto potenziale da offrire alla nostra causa.

Commenti

VIDEO Serie C/C: Turris, Caneo e Colantonio commentano il successo di Catania
ASD Benessere in Movimento, due corsi di ginnastica con l'ex nazionale brasiliana di volley Andrea De Moraes