
Polisportiva Sava: squadre fatte. Palmieri: "Adesso bisogna solo mettere la palla al centro e giocare"
Il diesse della giovane realtà giovanile fa il punto della situazione alla vigilia di un campionato che si preannuncia interessante
Idee chiare per Vincenzo Palmieri, diesse della Polisportiva Sava, alla vigilia di una stagione che si preannuncia molto interessante. E mentre le squadre agonistiche lavorano ad alti regimi dal 18 agosto, sotto lo sguardo meticoloso del mister Chisena e del direttore tecnico Caricasulo, lui è sempre vicino ai giovani atleti: "Si sta lavorando bene ed intensamente - precisa - sottoponendo i ragazzi ad una eccellente preparazione atletica coordinata dal prof. D'Angela".
Ad entusiasmare il club savese, è l'ormai certezza dell'introduzione della Juniores, che avrà inizio martedì 8 settembre, al Camassa di Sava, in collaborazione con l'Olimpia Francavilla.
In programma, per la prossima settimana, una sfida amichevole a Loseto, con la Nik Bari: "Potremo misurare il livello tecnico della squadra. Vivremo la quotidianità e cercheremo di migliorarci sempre, sotto ogni punto di vista".
Commenti