Taranto F.c. News

Calciomercato - Marsili o Tissone? Ne rimarrà soltanto uno...

20.07.2021 12:54


Chiaro, diretto e conciso: così, il direttore del Taranto, Francesco Montervino, durante la trasmissione “Dentro la rete”, di Cosmopolismedia, ha fatto chiarezza sul futuro di Max Marsili e Fernando Tissone, fari del centrocampo rossoblù dell'ultimo campionato di Serie D.

“Con Marsili e Tissone ci siamo già visti più volte, sono giocatori importanti che hanno la voglia di continuare in C col Taranto, ma essendo già grandi non vogliono né devono precludersi la possibilità di un ingaggio migliore da qualche altra parte. A brevissimo valutereno con entrambi, uno dei due resterà con noi anche se ci farebbero comodo entrambi. Loro decideranno cosa fare”.

La scelta sembra da tempo essere stata presa, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta. Marsili, vincitore del Pallone d'Oro di Serie D e bandiera rossoblù, ha collezionato in stagione 30 gettoni conditi da 2 reti e 9 assist, mentre l'ex Samp e Udinese, 24 presenze impreziosite da un super gol (finito nella rubrica di Cristiano Militello di Striscia La Notizia) e 2 assist.

Commenti

Woman Grottaglie: Anche il portiere Trumino resta in biancoazzurro
Quartiere Salinella, assemblea pubblica con l’amministrazione Melucci