Eccellenza Pugliese

Mercato: Ex centrocampista del Taranto per il Città di Mola

21.03.2021 21:59

La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista Simone Fanelli per la stagione 2020/21.

Nato a Bari, Fanelli cresce in due rinomati settori giovanili come quello del Parma e del Lanciano e nel gennaio 2015 viene ceduto al Padova. La sua prima esperienza tra i professionisti avviene nella stagione successiva quando in state accetta la proposta del Bisceglie, prendendo parte ad una fantastica salvezza in serie D. Le ottime prestazioni gli valgono la chiamata del Taranto che nell’agosto dello stesso anno lo gira al Gravina. In gialloblù ritorna nel 2017, dopo una breve esperienza al Chieti. Nella stagione 2018/19 firma per il Potenza, esperienza che perdura sino a dicembre. Nell’annata successiva Fanelli indossa la casacca della Vastese in Serie D, rimanendoci sino al dicembre 2019, quando nel corso del mercato di riparazione torna in Puglia accasandosi alla Vigor Trani nel campionato di Eccellenza. Nella stagione in corso torna a vestire la maglia nero-azzurra del Bisceglie Calcio in Serie D, prima della chiamata del Ds Dammacco, certo della ripartenza dell’ambizioso progetto Città di Mola.

Un ulteriore sforzo compiuto dalla società, per consegnare nelle mani di Mr Zinfollino una rosa competitiva per quel salto di categoria tanto ambito.

Commenti

Prisma Taranto: 3-1 sul Lagonegro e secondo posto matematico
Orsa Viggiano, Contini: 'I gol? Non riesco ad essere pienamente felice'