News CT

Tutto pronto per la prima edizione della “Coppa Maradona”. Tifosi di Napoli e Taranto in campo

22.07.2021 14:40


Si terrà Domenica 25 luglio 2021, presso il campo comunale Renzino Paradiso di Talsano, la prima edizione della “Coppa Maradona” manifestazione sportiva fortemente voluta dai membri del Napoli Club Taranto, specialmente dal presidente Salvatore Vietri e del consigliere Antonio Petreccia, per ricordare il Pibe De Oro a pochi mesi dalla sua prematura scomparsa.

La Coppa sarà contesa tra il Napoli Club Taranto e il #dodicesimouomo Taranto Club.

Alle squadre in campo, che saranno formate dai tesserati dei due Clubs, si uniranno anche ex calciatori come Gianluca Triuzzi (doppio ex), Francesco Mignogna e Angelo Maraglino.

A premiare la compagine vincitrice sarà il doppio ex Luigi Panarelli, ieri difensore, tra le altre, proprio di Napoli e Taranto, ed oggi mister della Fidelis Andria.

 La diretta del match sarà trasmessa in streaming sui canali social della testata giornalistica Cosmopolismedia.it con telecronaca affidata al giornalista e conduttore tv Dario Gallitelli.

A dirigere la gara, sul green dell’impianto talsanese sarà il Signor Emanuele Ciaccia, coadiuvato dagli assistenti Abbracciavento Michele e Danilo Bruno, tutti della ASD Taranto Spartana.

Start alle ore 19.00. Tifosi ionici e partenopei sono invitati a partecipare numerosi.

Commenti

Sava: Due volti nuovi nello staff tecnico
Calciomercato - Taranto, occhi puntati su un figlio d'arte