Eccellenza Pugliese

Massafra, Dragone: 'A Martina per ben figurare. C'impegneremo al massimo'

04.06.2021 12:35


https://www.buonocuntosrl.it/

E' uno dei giovani più promettenti del Massafra, l'attaccante, classe 2002, Piersilvio Dragone che presenta l'ultima gara di campionato in cui i giallorossi affronteranno il Martina: "Anche se ci apprestiamo a giocare l'ultima gara della stagione i tecnici D'Alena e Gamarro ci incoraggiano: ci tengono molto a ben figurare. Il gruppo è unito e c'impegneremo al massimo per far bene a Martina".

GLI OBIETTIVI: "La mia priorità è quella di aiutare la squadra con le prestazioni: spero di restare in giallorosso perchè mi sono trovato molto bene".

IL MARTINA: "Sulla carta è più attrezzata visto che la società biancoazzurra ha costruito una rosa per puntare al salto in serie D. Hanno atleti forti come Delgado e molti altri. Cercheremo di fare bella figura".

LA GARA: "Sicuramente dovremo seguire ogni direttiva del nostro allenatore. Anche se il Martina è più forte non rinunceremo alle nostre idee di gioco".

IL CAMPIONATO: "E' la prima volta che gioco in un campionato d'Eccellenza: ho sempre militato in campionati giovanili. Il livello è medio-alto. Per un giovane come me quest'esperienza serve davvero tanto".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova