Taranto F.c. News

Giacomo Marasciulo: 'Che bello rivedere il derby tra Taranto e Bari'

23.06.2021 22:02


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Ha fatto benissimo con il Martina e ora il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Tutto Sport Taranto, rivive la grande promozione in serie C del Taranto targato Giuseppe Laterza: "Come ho già detto in altre interviste grossi meriti vanno al tecnico Laterza che è preparato, umile e molto bravo. E' stato bravissimo a creare un grande gruppo".

SERIE C/C: "Sarà un campionato con un livello tecnico notevole e con blasoni importantissimi. Il gruppo C sembra una B2. Raggruppamento prestigioso".

SERIE D/H: "Tutto sommato sono usciti i reali valori. Dal Casarano ci si aspettava qualcosa in più così come la Fidelis Andria è stata la sorpresa positiva. Taranto e Picerno sono state le due squadre che hanno dato di più vincendo meritatamente rispettivamente il campionato e i play off".

IL TARANTO DEL FUTURO: "Sicuramente il ds Montervino e il tecnico Laterza saranno bravi trovare le pedine giuste per puntellare la squadra. Bisogna continuare a puntare sulla forza del gruppo".

LA PROMOZIONE ROSSOBLU': "Fa sempre piacere rivedere il Taranto tra i professionisti: è una grandissima piazza e merita certi palcoscenici. Sono pugliese e spero di vedere le squadre della nostra regione in alto. La cosa più bella sarà tornare ad assistere al grande derby tra il Taranto e il Bari".

I GIRONI: "Sicuramente la composizione dei gironi di serie C sarà sulla stessa riga degli ultimi anni. C'è da capire in quale raggruppamento sarà inserito il Pescara e le sorti di Catania e Teramo che stanno avendo dei problemi in chiave iscrizione".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova