
Vibrotek Volley: strana sconfitta sul campo del Lecce
Una grandissima prestazione quella della Vibrotek Volley che nella prima giornata del campionato di serie C maschile cade 3-2 sul difficilissimo campo del Lecce Volley. La formazione di Caputo parte a razzo vincendo senza problemi il primo set per 15-25. I leccesi, retrocessi dalla B, non ci stanno e sfoderano due set importanti costringendo i leporanesi sotto 2-1. Il quarto set è combattutissimo con gli ospiti che lo portano a casa 24-26. Nel tie break succede di tutto: sopra 3-11 i rossoblù vanificano il vantaggio fino al 12-13 cadendo 16-14. Un punto che muove la classifica ma che lascia un pizzico d’amaro in bocca. Ora testa al derby di domenica con il Mottola.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Abbiamo affrontato un avversario valido giocando un primo set eccezionale: se giocassimo sempre così saremmo imbattibili. Sembravamo una squadra di categoria superiore. Poi la situazione si è livellata tranne nel quinto set quando vincevamo 3-11 avendo un blackout che ci è costato il successo”.
IL GRUPPO: “Quella di domenica è stata la prima gara di campionato e tanti erano tesi. C’è molto da amalgamare visto che alcuni giocatori non hanno giocato insieme. Sappiamo che per raggiungere gli automatismi ci vorrà del tempo. Abbiamo sbagliato tanto e quel recupero nel quinto set non va permesso”.
LA SETTIMANA: “Lavoreremo per tamponare le pecche e continuare a crescere”.
LA SCONFITTA: “Perdere queste partite fa male però questa sconfitta può essere la molla per lavorare ancora di più”.
TABELLINO
LECCE VOLLEY-VIBROTEK VOLLEY 3-2 (15-25/25-23/26-24/24-26/16-14)
LECCE VOLLEY: Morello, Di Lecce, Marzo, Cagnazzo, Iaccarino, Cannazza, Bonazzi, Cagnazzo S., Calogiuri, Romano (K), Giannotta, Rivela, Canotto, Nuzzo. Coach Firenze
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Di Sabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero, Susco. Coach Caputo
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti