Taranto, Panarelli: "Con il Brindisi gara importante ma non decisiva"
DI ALESSIO PETRALLA
Manca poco al derby con il Brindisi e in casa Taranto c'è voglia e fiducia per agguantare il secondo posto in classifica. A presentare la gara è il tecnico Gigi Panarelli: "Loiodice sta bene ha fatto tutta la rifinitura e siamo fiduciosi. Non avremo Aguilera, Soure ed Etchegoyen".
FASE DI NON POSSESSO: "Il primo difensore è l'attaccante e viceversa. Dobbiamo affrontare ogni sfida come se fosse l'ultima".
IL BRINDISI: "Rispettiamo l'avversario che è composto da calciatori di categoria superiore. Parla la classifica, il blasone e il curriculum dei giocatori. Servirà calma, serenità, audacia e scaltrezza".
ENTUSIASMO: "I ragazzi sanno quanto i tifosi tengono alla squadra. Per me sarà l'esordio casalingo e c'è emozione. Sono sicuro che i nostri supporters ci aiuteranno: dobbiamo trascinarli con una grande prestazione".
FORMAZIONE: "Non faccio pre tattica ma amo tenere tutti sulla corda. Devono sentirsi potenziali titolari. Questo è un modo per tenere alta l'attenzione".
MOTIVAZIONI: "Queste gare sono quelle belle da giocare. Ci giochiamo un pezzo d'identità più che una posizione in graduatoria. Si tra matta di una partita importante ma non decisiva. Può darci fiducia, spinta e consapevolezza".










Commenti