Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Mitri: 'Taranto? Fondamentale che tutte le componenti restino unite'

13.11.2021 10:34


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare il quattordicesimo turno del campionato di serie C/C, a Tutto Sport Taranto, è l’ex fantasista del Martina Orazio Mitri: “Quest’anno il campionato di serie C girone C è molto equilibrato con squadre blasonate e piazze di di categoria superiore. Davvero un bel girone con il Bari che ultimamente ha perso anche qualche punto”.

IL TARANTO: “Sta facendo un gran bel campionato. La società ha confermato il tecnico Laterza che è molto preparato oltre a qualche calciatore. Devono raggiungere la salvezza tranquilla e i rossoblù sono sulla strada giusta. Il campionato è ricco d’insidie è la cosa più importante è che tutte le componenti restino unite”.

LE SORPRESE: “Oltre il Taranto annovererei come sorpresa positiva il Monopoli che si trova in una buonissima posizione di classifica. Dalla Juve Stabia mi aspettavo qualcosa in più”.

IL MERCATO: “Ormai da anni molte società di serie C puntano sui giovani o su calciatori con età avanzata. Per questo il livello si è, un po’, abbassato. Resta, comunque, un campionato equilibrato con la maggior parte dei giovani che sono molto validi”.

I PRONOSTICI DI ORAZIO MITRI

14a Giornata – Serie C – Girone C – 14/11/21

ACR MESSINA-AVELLINO: X2 – “Domenica in casa siciliana ci sono state polemiche. Gli irpini invece sono in ripresa. Mi aspetto una gara combattuta e tosta

AZ PICERNO-VIRTUS FRANCAVILLA: X – “Partita strana con i lucani che hanno ottenuto buoni risultati ma vivono di alti e bassi. La formazione di Taurino è ostica”.

BARI-VIBONESE: 1 – “I galletti stanno perdendo punti ma dovendo puntare alla vittoria del campionato devono vincere questo match”.

CATANIA-FOGGIA: 12 – “Gara interessante con i siciliani che vengono dal pareggio con il Campobasso e dalla vittoria con la Vibonese. I satanelli sono sempre pericolosi. Mi aspetto un match con tanti gol”.

JUVE STABIA-MONTEROSI: 1 – “Spero nella vittoria delle vespe visto che l’allenatore Sottili è un mio amico”.

LATINA-CAMPOBASSO: 2 – “Nella compagine molisana vi ho giocato e posso confermare che interpretano un ottimo calcio. Fuori casa hanno vinto spesso e giocano meglio”.

MONOPOLI-TARANTO: 12 – “I derby sono sempre partite a se e particolari. E’ una gara difficile da pronosticare tra due formazioni che stanno facendo un grande campionato”.

PAGANESE-FIDELIS ANDRIA: X2 – “Mi dispiace per l’andamento stagionale degli andriesi in cui vi ho giocato un anno. Vanno a giocare su un campo difficile al cospetto di calciatori esperti”.

PALERMO-POTENZA: 1 – “Quella rosanero è una piazza che non scopro di certo io. Vengono da una vittoria e non possono permettersi un passo falso”.

TURRIS-CATANZARO (POSTICIPO Lunedì 15): 1X – “Si tratta di una bella gara. Quella calabrese, dopo il Bari, sulla carta è la formazione più forte del raggruppamento ma la compagine corallina è una mina vagante che gioca su un campo ostico per tutti”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: La situazione degli infortunati
L’Amministrazione Melucci è intervenuta per ripristinare una trentina di alberi di leccio spezzati da vandali nel quartiere Tamburi