Settori Giovanili

Massafra Juniores, Basile: 'Il campionato? Non vedo formazioni di basso livello'

01.10.2021 12:43



Tanta voglia di tornare in campo in casa Juniores Massafra e tanto impegno nel corso della preparazione estiva come conferma il portiere, classe 2003, Francesco Basile: “Gli allenamenti stanno andando molto bene grazie anche al nostro preparatore Stasi che ci sta rimettendo in forma. C’è ancora da migliorare ma stiamo bene”.

GLI OBIETTIVI: “Sia per quanto mi riguarda che a livello di gruppo il primo obiettivo è la vittoria del campionato. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra per affrontare questo campionato al meglio”.

LA RIPRESA: “Giocare a calcio mi è mancato tanto: stare quasi un anno fermo è stata dura. Rivedere i compagni e fissare degli obiettivi è stata una bella sensazione”.

IL CAMPIONATO: “Come ogni anno le avversarie sono tutte da rispettare. Non ci sono formazioni di basso livello: gli avversari sanno tutti giocare. Mi aspetto sempre partite combattute”.

BASILE: “Sono un portiere che ama giocare molto anche con i piedi. Devo migliorare qualcosina nelle uscite”.

CRISTOFARO: “Con lui ho un bellissimo rapporto. Già lo conoscevo e so’ che mentalità ha e il suo modo di far giocare le squadre”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, Capalbo: 'Serie B? Tutte le squadre sono attrezzate'
prova