Palagiano: "L'Ad Maiora si ferma: spero sia solo un arrivederci"
L'ormai ex tecnico del club di basket femminile tarantino, che oggi ha annunciato lo stop delle attività: "Ringrazio il presidente Cinquegrana, una grande persona, e tutti coloro i quali hanno reso questo sogno una bella realtà"










