Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5: ko nella tana del forte Futsal Barletta

11.12.2022 11:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la crisi dell’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio ha chiuso il suo girone d’andata perdendo sul difficilissimo campo del Futsal Barletta per 6-1 (la rete degli ospiti porta la firma di Bacca).

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Domenico Bongermino: “I barlettani si sono dimostrati davvero una squadra fortissima con dei singoli validi. Il risultato non è mai stato messo in dubbio. C’è da dire che noi ci siamo presentati a quest’appuntamento in nove, tra cui tre erano portieri. Potevamo fare qualche gol in più ma alla fine il risultato è giusto”.

Un commento sul Futsal Barletta:

“E’ una squadra veramente forte che ha mostrato delle belle trame di gioco. E’ finito il girone d’andata e ho visto tutte le squadre, perciò posso confermare che sono un gradino più su di Andria e Ruvo”.

Quali gli aspetti positivi e negativi di sabato?:

“E’ difficile trovare aspetti positivi in un periodo così. C’è da dire che la squadra c’è e che durante la settimana si allena benissimo”.

Verso la coppa:

“Sicuramente lo stop del campionato ci voleva anche se sabato torneremo in campo per la gara secca di coppa con il Conversano. Ci teniamo a passare il turno perché abbiamo bisogno di vincere. Poi, proprio con i baresi è nata la nostra crisi”.

Uno sguardo alla classifica:

“La graduatoria si sta iniziando a delineare. A gennaio servirà un filotto di risultati importanti. L’obiettivo resta quello dei play off che dobbiamo agguantare a tutti i costi”.

Il borsino dopo la gara di Barletta:

“Alla ripresa del campionato dovremmo essere al completo. Non abbiamo squalificati e non ci sono infortunati”.

 

FUTSAL BARLETTA-ARADEO CALCIO A 5 6-1  La rete ospite porta la firma di Bacca

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Pescara-CJ Taranto, Olive e Sampieri in coro: “Vietato sottovalutarli”
Real Statte: supercoppa al Falconara