1a Categoria

Prima Categoria: San Marzano ko nella sfida con il Castellaneta

14.04.2019 22:10


https://www.buonocuntosrl.it/

SAN MARZANO - Il Castellaneta espugna San Marzano a fatica dopo una gara intensa e  dura che riesce a chiudere solo nei minuti di recupero.
Dopo una fase di studio gli ospiti provano ad impensierire i locali con lanci lunghi sugli attaccanti. Alla mezz'ora Basile non trattiene un calcio piazzato calciato da Romanelli per poi atterrare Gjonaj: calcio di rigore.
sulla prima battuta Haka entra in area e viene ammonito per la seconda volta . Gjonaj per la seconda volta calcia precisamente alla destra di Basile. Dopo pochi minuti tensione alle stelle che causa l espulsione di Zaccaria e Buttiglione con il concomitante infortunio di Gjonaj . Nella ripresa dopo pochi minuti gli ospiti raddoppiano con Romanelli che ribadisce a rete da pochi passi . Il san marzano si riversa in avanti e accorcia le distanze con Talo su rigore . I locali ci credono e costringono gli ospiti a chiudersi nella propria area. su una ripartenza nel recupero Piertracito magistralmente realizza con una conclusione dalla distanza diretta all incrocio dei pali.

POL SAN MARZANO - CASTELLANETA 1-3
POL SAN MARZANO Basile Greco Co (Greco Ca) Talo Caforio Zaccaria Lenti D' Elia (Cavallo)  Vecchio Tomaselli Zito (Camassa) Eletto All Frusi
CASTELLANETA Bufano Buttiglione Russo Panzarea Macaluso Intini Gjonaj (Marra) Greco(Pietracito) Haka Romanelli (Cecere) Pinto All DAlena
ARBITRO Natila di molfetta
ESPULSI 30pt Haka per doppia ammonizione 37pt Zaccaria Buttiglione per scorrettezze
RETI  31pt Gjonaj su rig 7st Romanelli 26st Talo su rig 47st Pietracito

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano: Fornaro, 'Bisogna accettare il verdetto e ripartire'