Frascolla Taranto: ko delle ragazze sul difficile campo di Palagianello
Quarta caduta stagionale, a Palagianello per le ragazze della Frascolla Taranto che cadono 3-0 con l’Olimpia Volley. 25-16, 25-10 e 25-22 i tre finali di set con le giovanissime tarantine.
Queste le dichiarazioni di capitan Mina Romanelli: “Ci siamo trovate di fronte una bella squadra con due over con cui ho anche giocato insieme in serie C. Sono due atlete molto esperte: si tratta della palleggiatrice Lassandro e della banda domenica utilizzata come opposta Blasi. Le più giovani avevano questi due importanti punti di riferimento. L’Olimpia è una formazione formata da giocatrici di Castellaneta, Palagianello e Mottola: il gruppo si sta conoscendo ora anche se sembravano già più amalgamate di noi”.
GLI ASPETTI: “Domenica è mancata la difesa: eravamo troppo ferme e non siamo state tanto incisive in attacco. Nel secondo set è mancata la ricezione”.
AVVIO STAGIONALE: “Non mi aspettavo un inizio così così come non mi aspettavo di farmi male. Inoltre, un paio di ragazze che hanno iniziato ad allenarsi con noi sono venute meno. Spero di tornare quanto prima al 100% e che la nostra palleggiatrice possa raggiungere, quanto prima, il top della forma. Puntiamo molto nel girone di ritorno…”.
TABELLINO
OLIMPIA VOLLEY ASD-FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-16/25-10/25-22)
OLIMPIA VOLLEY ASD: Biasi, Boccardi (L1), Casulli, Dalena, Di Pierro, Dinunzio, Farina, Lassandro, Massaro, Passeri, Tartarella. Coach Stellacci
FRASCOLLA TARANTO: Morea, Ninfole, Attrotto, Bello, Cuccaro, Di Valerio, Laguercia (L1), Missere, Di Gregorio, Millarte, Tortorella, Romanelli (K). Coach D’Amicis
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA










Commenti